Pro Patria scende in campo a Verona

Risalire per sperare. E la speranza ha il volto, almeno al momento, di una tranquilla salvezza. E’ un obiettivo chiaro quello che la Pro Patria vuole inseguire e una delle tappe per raggiungerlo è la sfida in programma domenica 13 febbraio alle 14.30 sul terreno della Virtus Vecomp Verona. I veneti, che pur non vincono da sei gare, si trovano a ridosso della zona playoff con i loro ventisette punti in classifica che li collocano all’undicesimo posto. La Pro Patria  ne ha soltanto tre in meno in una classifica più corta che mai ma valgono in questa fase il diciassettesimo e quartultimo posto , non proprio il massimo che si possa ottenere. Per i biancocelesti le partite esterne, in questo campionato, non sono state sinonimo di buona vendemmia.  Lontano dallo “Speroni” hanno infatti vinto soltanto sul terreno del Legnago per 3-2. Ma, per Pierozzi e compagni, in terra veneta sarà vietato steccare pena il peggioramento di una graduatoria già precaria. I biancocelesti non potranno disporre del loro allenatore Luca Prina risultato positivo al Covid -19 e pertnto posto in isolamento. 
L’ARBITRO 
Sarà il signor Matteo Canci di Carrara 
COSI’ ALL’ANDATA 
Allo “Speroni” la Pro Patria prevalse per 1-0.

GLI ALTRI INCONTRI DEL GIRONE A DELLA SERIE C E LA CLASSIFICA 

 AlbinoLeffe- TriestinaTrento- RenatePiacenza- PergoletteseSeregno- PadovaLecco- FiorenzuolaLegnago- Giana ErminioSudtirol- Pro Vercelli Juventus under 23- MantovaPro Sesto- Feralpi Salò

Sudtirol punti 60, Padova 52, Feralpi Salò e Renate 46, Triestina 34, Pro Vercelli 33, Lecco, Piacenza e Juventus under 23 32, Mantova 28, Virtus Verona, Albinoleffe e Trento 27,  Fiorenzuola e Pergolettese 26, Seregno 25, Pro Patria 24, Giana Erminio 22, Pro Sesto 20, Legnago 19.

Condividi:

Related posts